Rimini: Mostra del Circolo di Cultura Fotografica aperta fino al 19 febbraio

L’esposizione collettiva del CIRCOLO DI CULTURA FOTOGRAFICA – Rimini resterà aperta fino a domenica 19 febbraio 2012, presso il Museo della Città situato in via Tonini.

L’iniziativa è patrocinata da UNASP ACLI Provinciale e dal Comune di Rimini ed è realizzata in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura

Il CIRCOLO DI CULTURA FOTOGRAFICA, affiliato ACLI, è stato fondato da Roberto Sardo, che ne è Presidente.

Sardo afferma: “Dopo molti anni di insegnamento ho voluto lanciare un’idea ad alcuni allievi di Laboratori e Workshop formativi che dirigo per l’Università Aperta di Rimini e per l’Unasp ACLI  Provinciale. Giovani e nuovi appassionati di Fotografia che compiono una ricerca seria ed approfondita, e che condividono la scuola che ho scelto di affrontare e di proporre: il ruolo dell’autore, l’etica professionale, la libertà consapevole di espressione e comunicazione attraverso questo linguaggio. Il nostro gruppo è composto da 15 persone che credono nella crescita culturale, nel confronto, nelle emozioni che la fotografia può rappresentare come altre arti visive; vive di esperienze e temi differenti dal punto di vista tecnico e creativo, riuscendo pero a ritrovarsi in uno spirito comune”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy