Rimini: My Special Car, 14 ragazze riminesi alle selezioni di Miss Italia

Rimini: My Special Car, 14 ragazze riminesi alle selezioni di Miss Italia

Quattordici bellissime ragazze sono le candidate riminesi alle prossime selezioni ufficiali di Miss Italia 2012, in programma sabato a Rimini Fiera, nell’ambito dell’evento “My Special Car Show”.

Queste splendide giovani dovranno contendersi la fascia con altre 36 miss provenienti da tutta l’Emilia Romagna.

Le “ninfee felliniane” sono: Jenny e Jasmine Arcangeli di San Giovanni in Marignano; Letizia Rinaldi, Anastasia Ponomarenko, Alice Lottici e Martina Montanari di Riccione; Silvia Carosini, Alessia Villella, Caterina Righetti, Giulia Mussoni, Silvia Renzini e Alissa Zammarchi di Rimini; Daniela Damato di Morciano di Romagna e Martina Di Martino di Santarcangelo.

Saranno 2 gli appuntamenti dedicati a Miss Italia che si svolgeranno sul grande palco dell’Agorà Hall Sud dei padiglioni fieristici: sabato, alle 14, si partirà  con un casting per le reginette di bellezza e poi, a seguire, “Miss Sportiva 2012” valida per il titolo di “Miss Italia Sport”.

Domenica alle 14, invece, ci sarà un vero e proprio show tra sfilate, coreografie, passerelle e momenti di animazione.

La giuria proclamerà, al termine di tutte le esibizioni, la nuova Miss My Special Car Show 2012, il titolo che permetterà di accedere alle finali regionali del concorso di bellezza nazionale.

Fonte: “Il Resto del Carlino”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy