Rimini. Otto buyer esteri alla scoperta di Riminiterme

Rimini. Otto buyer esteri alla scoperta di Riminiterme

RIMINI. Nella giornata di ieri 19 maggio 2016 Riminiterme ha avuto il piacere di ospitare otto buyer esteri provenienti principalmente dal mercato di lingua tedesca. 

La visita è stata organizzata da Coter e Club Italy Spa Wellness e ha visto il personale di Riminiterme impegnato a far vivere agli ospiti le emozioni che propone il centro benessere che si affaccia davanti alle onde del Mar Adriatico. 

Gli otto buyer esteri, accompagnati alla scoperta dei vari reparti direttamente dal Presidente Fabrizio Vezzani e dal direttore Massimo Ricci si sono lasciati coccolare per tutta la mattina e parte del pomeriggio  con sauna e bagno turco passando dalla stanza del sale e dalle piscine idromassaggio con acqua di mare.

L’esperienza si è conclusa con trattamenti a scelta come viso-corpo al cioccolato, olio ozonizzato e argilla bianca e massaggio alle conchiglie “Sea Shell”. 

L’esperienza con i buyer esteri rientra nell’ambito delle attività di sinergia con il Coter e rappresenta un elemento importante nell’ambito della valorizzazione delle attività della struttura verso il mercato italiano ed europeo.

L’Ufficio Stampa e Comunicazione



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy