Rimini. Polizia di Stato: lo scambio degli auguri di Natale al Teatro Galli

Rimini. Polizia di Stato: lo scambio degli auguri di Natale al Teatro Galli

Il Prefetto di Rimini Giuseppa Strano, il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi e tutte le più importanti Autorità civili e militari hanno partecipato ieri alla cerimonia dello scambio degli auguri per le festività natalizie organizzata dalla Polizia di Stato. Le celebrazioni si sono tenute nella Sala delle Colonne del Teatro Galli.

Il Questore Maurizio Improta ha ringraziato i poliziotti e gli appartenenti alle Forze di Polizia e dell’ordine per lo spirito di sacrificio e per la dedizione che, giorno dopo giorno, dimostrano nell’espletamento dei numerosi servizi predisposti dalla Questura di Rimini al fine di garantire l’ordinato svolgimento di tutti gli eventi di questa Provincia, al fine di prevenire e reprimere eventi criminali. 

Anche il Prefetto di Rimini ha ringraziato la Polizia di Stato e le altre forze di Polizia.

Il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi ha rivolto il suo ringraziamento agli uomini in divisa per il quotidiano impegno.

Il Comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Mario Conio, ha sottolineato il prezioso rapporto di collaborazione tra le Forze di Polizia impegnate sul territorio.

Durante la cerimonia, il Questore di Rimini ha inoltre consegnato i riconoscimenti ai poliziotti che si sono distinti in alcune importanti operazioni. Al termine dell’evento il Presidente dell’Associazione nazionale Polizia di Stato ha consegnato un riconoscimento al Prefetto di Rimini e al Questore di Rimini.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy