Rimini. Polizia Municipale, arrestato spacciatore violento

Rimini. Polizia Municipale, arrestato spacciatore violento

Intorno alle 20 di ieri uno spacciatore tunisino è stato arrestato dalla polizia municipale. L’uomo è stato sorpreso nel pomeriggio mentre nella zona di via Covignano a Rimini cedeva una dose di eroina ad una giovane madrecon bambino a seguito.

Quando gli agenti della Municipale hanno tentato di bloccarlo, l’uomo ha spintonato uno degli agenti che era in sella ad una bicicletta, facendolo cadere a terra e causandogli la frattura del braccio sinistro. I colleghi hanno recuperato circa 9 grammi di eroina che il tunisino aveva nascosto in un cespuglio e si sono messi alla ricerca del fuggitivo, rintracciato poche ore dopo a Viserba, nell’abitazione della sua compagna, una giovane italiana.

L’’uomo ha reagito con violenza all’intervento della Municipale, tanto che ne è nata un’accesa colluttazione. Una volta bloccato, gli agenti hanno recuperato altri 9 grammi di eroina, mentre dalla successiva perquisizione nell’abitazione dell’uomo è stato rinvenuto materiale per il confezionamento dello stupefacente e una cospicua somma di denaro.

A.M. non era nuovo a questi comportamenti violenti: già lo scorso 30 dicembre infatti aveva ferito un agente della Polizia Municipale nel tentativo di impedire l’arresto del fratello, implicato nell’operazione “Kebab Connection”. (…)

Leggi il comunicato Comune di Rimini

 




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy