Rimini: Procurava droga negli addii al celibato e al nubilato, arrestato pusher marocchino

Rimini: Procurava droga negli addii al celibato e al nubilato, arrestato pusher marocchino

Un marocchino allietava le feste di addio al celibato e al nubilato con grossi quantitativi di droga.

Lo spacciatore però abbassava spesso la guardia quando si trovava di fronte a clienti femminili tanto è vero che si sporcava le mani personalmente, anche per la consegna di pochi grammi, nella speranza di trovare finalmente moglie.

E’ stato fermato dai carabinieri Mohammed Lebtoumi perché è ritenuto il responsabile di un vasto spaccio di sostanze stupefacenti fra la provincia di Pesaro e quella di Rimini.

Il pusher straniero aveva telefonato a un amico spiegandogli che era intenzionato a cercare una moglie italiana a Foggia per acquisire la cittadinanza.

Le donne riminesi non erano adatte a Lebtoumi dato che erano di troppe pretese: a una era arrivato a offrire 20.000 euro, sentendosi rispondere di no.

Gli agenti sono arrivati al pusher nordafricano al termine di una complessa indagine partita dall’arresto del magrebino Mohammed Zatar: il 17 settembre scorso era stato sorpreso con un etto di hashish presso la stazione di Pesaro.

Secondo i carabinieri Lebtoumi riforniva non solo Zatar ma anche altre persone ogni settimana e per quantitativi notevoli.

Il 38enne marocchino è ora detenuto in carcere dopo che il giudice ha convalidato la custodia cautelare.

Fonte: “Il Corriere di Romagna”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy