Rimini. Proseguono lavori sulla S.S. 16 con l’imminente installazione della torre faro

Rimini. Proseguono lavori sulla S.S. 16 con l’imminente installazione della torre faro

Posta al centro della nuova rotatoria, illuminerà l’intera intersezione tra la Statale 16 e le vie Coriano/Montescudo/Flaminia Conca.

Per consentire la posa della nuova illuminazione, si renderà necessaria la chiusura parziale e temporanea della rotatoria (unicamente nell’anello semicircolare in direzione Ravenna/Ancona) e della via Coriano (nel solo tratto tra la rotatoria con via Rodriguez e la S.S. 16, nella direzione monte-mare).

Lo annuncia il comune di Rimini, che sottolinea le modifiche alla circolazione avranno validità dalle ore 06.00 alle ore 12.00 di sabato 24 giugno.

Per i veicoli che, percorrendo la S.S. 16, provengono da Ancona con direzione Ravenna, la circolazione sarà regolare e non subirà variazioni ad eccezione del restringimento ad una corsia in prossimità della rotatoria.

Per i veicoli che, percorrendo la S.S. 16, provengono da Ravenna con direzione Ancona, la circolazione sarà deviata sul percorso via Montescudo/via Metauro/via Coriano/via Rodriguez ad eccezione dei veicoli pesanti che saranno indirizzati sulla Via Montescudo verso la Rotatoria Tirso, Via Tirso, Via Coriano, Rotatoria Rodriguez, Via Rodriguez , S.S.16 direzione Ancona.

Per i veicoli provenienti dalla via Coriano, ad eccezione dei veicoli diretti alla sede AUSL del Colosseo, la circolazione sarà deviata, in corrispondenza della rotatoria con via Rodriguez, su quest’ultima direttrice.

Per i veicoli provenienti dalla via Flaminia Conca, giunti alla rotatoria con S.S.16/via Montescudo/via Coriano, i veicoli saranno deviati a destra sulla S.S. 16, in direzione di Ravenna, fino alla rotatoria con le vie Della Fiera/Grotta Rossa, dove potranno effettuare l’inversione del senso di marcia e, giunti nuovamente alla rotatoria S.S.16/via Montescudo/via Coriano, seguiranno lo stesso itinerario su via Montescudo/via Metauro/via Coriano/via Rodriguez ovvero potranno proseguire diritto sulla Via Montescudo.

La Polizia Locale di Rimini, come di consueto, monitorerà l’andamento della circolazione intervenendo qualora si rendessero necessari specifici interventi per la fluidificazione del traffico.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy