Rimini. Qualita’ e valorizzazione del territorio: l’ipermercato Conad lancia il marchio ‘Dalla Nostra Terra’

Rimini. Qualita’ e valorizzazione del territorio: l’ipermercato Conad lancia il marchio ‘Dalla Nostra Terra’

RIMINI. Cresce l’attenzione del consumatore sulla scelta di prodotti di qualità ed aziende del territorio: un consumatore che non guarda solo al prezzo ma sa dare valore positivo all’opportunità di scegliere prodotti e aziende locali. Dopo aver promosso con successo dal 2015 uno spazio dedicato al biologico, un settore che occupa 250mq e che sta dando risultati importanti, da domani martedì 3 maggio 2016 l’ipermercato Conad de Le Befane Shopping Centre di Rimini lancia in esclusiva nazionale la nuova etichetta ‘Dalla Nostra Terra’. 

L’etichetta sarà esposta all’interno dell’ipermercato Conad accanto ai prodotti che nascono, e alle aziende che lavorano, sul territorio di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna e Pesaro. Un ‘marchio’ che punta sulla qualità e sulla freschezza dei prodotti, ma anche sulla valorizzazione delle aziende che nascono e lavorano sul territorio, e non solo in ambito agroalimentare. 

Sono circa 1000 i prodotti e oltre 50 le aziende selezionate che, quindi, da martedì 3 maggio 2016 si potranno fregiare di questa etichetta: un’iniziativa importante che testimonia la sensibilità dell’ipermercato Conad de Le Befane nei confronti di un territorio ricchissimo dal punto di vista agroalimentare e vivace dal punto di vista imprenditoriale.

Comunicato Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy