Rimini. Quattro serate in Jazz alla Tratta Ristorante di Santarcangelo di Romagna

Rimini. Quattro serate in Jazz alla Tratta Ristorante di Santarcangelo di Romagna

Anche per il mese di Aprile, quattro serate, quattro progetti, quattro appuntamenti che incontreranno le sfaccettature più svariate del jazz e che diffonderanno affascinanti sonorità all’interno del gradevolissimo La Tratta Ristorante, a Santarcangelo di Romagna.

Giovedì 3 aprile sul palco saliranno due musicisti di grande talento, ROSSELLA KEY alla voce e MAURO MUSSONI al contrabbasso.

Rossella Key e Mauro Mussoni sono amici e collaborano da diverso tempo, condividendo svariate avventure musicali, l’ultima delle quali li vede lanciati in un quartetto di recente formazione di cui la crudezza di un duo estremo come quello in questione rappresenta la sintesi.

Unico precedente dell’esperimento è la partecipazione al Festival delle Arti con una breve performance. Ora invece il duo si cimenta per la prima volta in un intero concerto. La melodia della voce ed il ritmo del basso. La melodia del basso ed il ritmo della voce. Il rispetto dei ruoli ed il loro ribaltamento.  La tradizione e l’inaspettato. L’interplay e la sensibilità. Si avverte, quindi, la necessità di stravolgere i parametri consolidati ed acquisiti nelle varie esperienze precedenti e trovare nuove strade.

L’appuntamento, che avrà cadenza settimanale per tutto il mese di aprile, è a cura della nuova realtà Polar – music and management, in collaborazione con il collettivo JAR-jazzaroundrimini, che ormai da due anni opera sul territorio per la diffusione della buona cultura della musica live, partendo dal Jazz. Ed in stile con la filosofia JAR, anche durante queste serate, i musicisti che desiderassero interagire saranno i benvenuti ed invitati dunque a portare il proprio strumento.

LA TRATTA RISTORANTE – Via Palmiro Togliatti, 15 – Santarcangelo di Romagna

Info e prenotazioni 329 6614989

Ingresso libero senza obbligo di cenare

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy