Rimini. Rapina a Marebello, fermate 5 persone

Rimini. Rapina a Marebello, fermate 5 persone

Operazione lampo della polizia, conclusasi con il fermo ieri mattina  di 5 presunti autori di una rapina avvenuta due ore prima a Marebello ai danni di un 33enne di origine brasiliana residente a Rimini. Si tratta di 3 uomini e 2 donne.

Proprio una delle due donne gli aveva chiesto di poter fare una telefonata con il suo cellulare. Ma contemporaneamente il brasiliano veniva aggredito dagli uomini e  derubato della collana d’oro che portava al collo, oltre che  del cellulare.

I 5, dopo essersi dileguati in diverse direzioni, sono stati visti di nuovo insieme dallo stesso brasiliano che  riusciva ad allertare la polizia indirizzandola all’interno della colonia ‘Murri’, dove si erano rifugiati.

Al termine degli accertamenti i 5, due di origine marocchina, uno di origine tunisina e due di nazionalità italiana tutti compresi tra i 24 ed i 27 anni, sono stati sottoposti a provvedimento di fermo di indiziato di delitto ed associati presso le case circondariali di Rimini e Forlì a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.-

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy