Rimini. Rapina alla banca di credito Valmarecchia in viale Regina Margherita: bottino di 22mila euro. Corriere Romagna

Rimini. Rapina alla banca di credito Valmarecchia in viale Regina Margherita: bottino di 22mila euro. Corriere Romagna

Enrico Chiavegatti – Corriere Romagna: Colpo grosso di un bandito solitario ieri mattina all’agenzia della Banca di credito cooperativo della Valmarecchia di viale Regina Margherita /
Coccio alla gola, rapina 22mila euro /
L’unica cliente presente è stata bloccata alle spalle e presa come ostaggio

RIMINI. Ventiduemila euro, centesimo più centesimo meno. E’ il bottino finito nelle mani del bandito solitario che ieri ha assaltato l’agenzia di viale Regina Margherita a Miramare della Banca di Credito Cooperativo della Valmarecchia. Malvivente che ha studiato molto bene l’assalto, di sicuro il colpo della vita. E’ estremamente raro, infatti, trovare tanto denaro contante in cassa. A meno che non si agisca dopo un fine settimana. Per eludere le difese passive dell’istituto di credito, infatti, ha sostituito pistola e l’ormai “scontato” taglierino con un coccio di bottiglia che non fa suonare l’allarme.
Arma che senza esitazione ha puntato alla gola dell’unica cliente trovata davanti al bancone. La vittima designata. Alcuni testimoni hanno verbalizzato di aver visto entrare lo sconosciuto solo nel momento in cui “l’ostaggio” è rimasto solo in sala.
(…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy