Rimini. Riapre domani la piscina comunale. Venerdì 24 la festa di inaugurazione

Rimini. Riapre domani la piscina comunale. Venerdì 24 la festa di inaugurazione

Inizierà domani mattina l’attività 2010-11 della piscina comunale di Via IX Febbraio 1949. La gestione e l’uso della piscina fino al 2014 sono affidati alla società Sport Management s.s.d. di Verona, che come previsto nella convenzione ha realizzato anche un intervento di riqualificazione, imbiancatura degli spazi interni e sostituzione di alcuni arredi.

La festa di inaugurazione ufficiale, insieme a tutte le società sportive, si terrà la mattina di venerdì 24 settembre, alle 10, con il taglio del nastro e un rinfresco gentilmente offerto da Sport Management. In occasione della giornata di festa, dalle 18 alle 22.15 sarà offerto a tutti i cittadini l’ingresso gratuito promozionale per il nuoto libero.

L’impianto sportivo sarà aperto tutto l’anno (escluse festività nazionali e locali e il periodo di chiusura obbligatoria dal 15 al 31 agosto), dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 22.15. In base alla convenzione di gestione, le tariffe da applicare agli utenti saranno quelle indicate nel “Tariffario per l’uso degli impianti sportivi comunali”. Per il nuoto libero la tariffa base è fissata a 5 euro (iva esclusa) a ingresso per l’anno 2010-11, con possibilità di sconti, pacchetti e promozioni.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy