Rimini: Rissa nella vecchia pescheria, 3 feriti

Rimini: Rissa nella vecchia pescheria, 3 feriti

Venerdì notte è scoppiata una mega rissa alla Vecchia Pescheria di Rimini.

Circa 200 persone sono state allontanate da carabinieri e polizia per ripristinare la situazione.

Un gruppetto di nordafricani si era presentato in un pub del centro storico in evidente stato di ebbrezza verso le 3 di notte.

Il gestore del locale si è rifiutato di servire alcol ai 4 tunisini perché era troppo tardi e non voleva farli ubriacare ancora di più.

I 4 stranieri prima si erano allontanati dalla cantinetta tranquillamente ma poi sono ritornati armati di bottiglie di vetro.

Le bottiglie di vetro, lanciate dai 4 ubriachi, hanno colpito 3 clienti del pub ossia un barese 38enne, un catanese 30enne e un leccese 22enne che hanno riportato varie ferite e contusioni lungo il proprio corpo.

Poco dopo una folla inferocita, composta da circa 200 persone, si è ribellata e ha cominciato a picchiare l’unico tunisino rimasto lì (gli altri 3 sono scappati).

L’africano, dopo essere stato aggredito, è caduto a terra con vistosi tagli alla testa e un naso rotto rischiando addirittura il linciaggio.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, allarmate dai residenti della zona, per impedire altri episodi violenti.

I 3 clienti feriti sono stati portati immediatamente in ospedale per farsi medicare le ferite dai medici.

Tuttora sia i poliziotti che le fiamme d’argento stanno cercando di ricostruire la dinamica di questa faccenda: si attendono ulteriori aggiornamenti a riguardo. 

Fonte: “Il Corriere di Romagna”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy