Rimini: Rissa tra donne sudamericane per questione di soldi

Rimini: Rissa tra donne sudamericane per questione di soldi

Un prestito di denaro, mai più restituito, avrebbe dato origine ad una rissa tra 2 ragazze sudamericane all’alba di mercoledì davanti ad una discoteca di Rimini.

I carabinieri, intervenuti sul posto, si sono trovati davanti una donna e due uomini, di nazionalità dominicana, che hanno cercato di giustificarsi.

Dalle prime ricostruzioni effettuate dai gendarmi è emerso che all’interno del locale notturno, situato in viale Vespucci, era nato un acceso diverbio tra la donna 26enne e una sua amica, entrambe latinoamericane, perché la prima si lamentava di una mancata restituzione di un prestito.

Col passare dei minuti la situazione è degenerata tanto è vero che le 2 donne hanno cominciato ad accapigliarsi tirandosi per i capelli.

I 3 dominicani sono stati sottoposti alle cure di un’ambulanza del 118 che li ha poi trasportati all’ospedale “Infermi” di Rimini.

La donna 26enne ha riscontrato un lieve trauma cranica, se la caverà con 4 giorni di riposo.

I 2 uomini, che hanno tentato di dividere le 2 femmine litigiose, sono stati dimessi dal pronto soccorso perché non avevano riportato alcuna ferita.

Nel frattempo le fiamme d’argento stanno continuando ad indagare per scoprire l’identità dell’aggreditrice che si era allontanata dal locale in compagnia dei suoi amici.

Fonte: “Nuovo Quotidiano di Rimini”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy