Rimini: Ritorna MobyCult dal 5 al 30 agosto

Dal 5 al 30 agosto sul porto di Rimini il “tendone”, situato nel piazzale Boscovich di Rimini, ospiterà gli incontri della XXI edizione di MobyCult.

La rassegna, organizzata da CNA.COM in collaborazione con il consorzio “Il libro nella Città”, sotto la direzione artistica di Manola Lazzarini, è l’occasione anche per un pubblico di non addetti ai lavori di avvicinarsi al mondo dei libri e della cultura in genere e di entrare in contatto diretto con i proprio “beniamini” della carta stampata e dello spettacolo.

Un mese di appuntamenti che si aprono già da stasera, venerdì 5 agosto, con Manuela Pompas, una delle maggiori divulgatrici di psicologia psichica, che si interrogherà sul tema “Esiste l’anima gemella? Gli amori karmici”.

A seguire, sabato 6 agosto, Valerio Massimo Manfredi, narratore avvincente di storie antiche racconterà “Otel Bruni”, la saga di una famiglia ambientata nel complesso ‘900.

L’8 agosto Roberto Pinotti, presidente del Centro Ufologico Nazionale e sociologo, proporrà invece “Luci nel cielo”.

Grande attesa per il cantautore bolognese Andrea Mingardi, che l’11 agosto  torna a MobyCult in veste noir con il suo primo legal-thriller “Un biglietto per l’aldilà”.

Tutti gli appuntamenti inizieranno alle ore 21.30 in punto, l’ingresso è gratuito.

Nelle prossime settimane presenteranno i propri libri anche Dario Franceschini, Rosanna Lambertucci, Giampaolo Pansa e Marco Travaglio.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy