Rimini: Ryanair-Fellini, un’unione da mezzo milione di passeggeri

Rimini: Ryanair-Fellini, un’unione da mezzo milione di passeggeri

Ryanair e l’aeroporto riminese “Federico Fellini” hanno raggiunto la quota di 500.000 passeggeri.

L’accordo tra la compagnia low cost e lo scalo romagnolo dura da 4 anni cioè dall’inaugurazione a Rimini del primo collegamento con le East Midlands in Inghilterra.

Per questa speciale occasione Ryanair metterà a disposizione di tutti i clienti biglietti scontati per chi parte dal Fellini.

L’obiettivo nuovo da raggiungere è quota 130.000 passeggeri transitati a Rimini per il 2011: non è impossibile dato che al Fellini, nel primo trimestre dell’anno, c’è stato un miglioramento del 30% rispetto a un anno fa.

La presenza di Ryanair a Rimini genera 130 posti di lavoro tra l’indotto e il turismo e permette ai viaggiatori di risparmiare 13 milioni di euro rispetto agli stessi viaggi con Alitalia.

La compagnia aerea mette ora a disposizione 4 tratte internazionali con una frequenza di 10 voli a settimana.

Intanto, col nuovo aumento di capitale di Aeradria, verranno realizzati alcuni interventi per tutto l’aerside, l’aerostazione e per tutti i mezzi tecnici e le attrezzature.

Grazie ai fondi dell’Enac e del Ministero dei Trasporti saranno realizzati un nuovo impianto luminoso e una nuova cabina energetica.

Fonte: “La Voce di Rimini”

 

Diventa fan della nostra pagina ufficiale su Facebook!!!

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy