Rimini: Sabato sera Giovanni Lindo Ferretti in concerto al Velvet

Rimini: Sabato sera Giovanni Lindo Ferretti in concerto al Velvet

Sabato sera al Velvet Club & Factory ritorna, dopo 2 mesi, lo “Slego Remember (1979-1999)”.

Una serata creata apposta per i nostalgici di uno dei più famosi rock club notturni non solo della riviera adriatica ma anche dell’intera Europa e avranno modo di scendere in pista con la musica dei bei tempi andati.

Alla consolle della Rem e della Wave Room ci saranno i bravissimi dj Thomas Balsamini, Franco Fattori, Eric, David, Miss Lucifer e Piero a vivacizzare il pubblico per tutta la notte.

Alle 22 però c’è un grande evento all’interno locale di Sant’Aquilina.

Dopo qualche anno di pausa, Giovanni Lindo Ferretti è ritornato sui suoi passi e ha deciso di fare una tournèe che fa tappa nei club e festival italiani più importanti.

Il cantautore, durante i suoi 29 anni di carriera, ha fatto parte di qualche gruppo alternative punk rock italiano come i CCCP, il Consorzio Suonatori Indipendenti e i Per Grazia Ricevuta per poi dedicarsi a varie iniziative culturali/religiose o ad eventi riguardanti le sue principali passioni ovvero i cavalli, il Salento, l’Appennino tosco-emiliano e la Resistenza.

Col suo nuovo tour “A Cuor Contento”, davanti ai suoi fan, Ferretti canterà anche alcune canzoni mai eseguite dal vivo in compagnia di Ezio Bonicelli (violino, chitarra acustica e tastiere) e Luca Rossi (basso, tastiere, chitarra elettrica, chitarra acustica, batteria elettronica), entrambi ex membri degli Ustmamò.

Il biglietto del concerto costa 15€ ed è disponibile su Mailticket.it e Bookingshow.com: è un’occasione da non perdere!!!

 

Diventa fan della nostra pagina ufficiale su Facebook!!!

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy