Rimini. Se rivuoi la moglie, pagami. Il Resto del Carlino Rimini

Rimini. Se rivuoi la moglie, pagami. Il Resto del Carlino Rimini

Il Resto del Carlino Rimini: La difesa. Il giovane nega di avere una relazione con lei: «Mi ha solo chiesto aiuto»/ Ricattato dall’amante della moglie: «Se la rivuoi devi pagarmi 5mila euro» / L’uomo è stato arrestato mentre ritirava labusta con i soldi

Scappa con la moglie di un altro ma poi si dice disposto a ri- mandarla indietro, a patto che il marito paghi 5mila euro. Questo ha finto di accettare, ma poi è an- dato dai carabinieri. In manette, con l’accusa di estorsione, è finito un 34enne riminese, ora confina- to agli arresti domiciliari. (…)

Sul momento il barista rimane di sasso, ma poi pensa che quella è un’occasione d’oro. Così finge di accettare e comincia uno scambiodismsconl’amantedella moglie, così da avere le prove di quello che sta succedendo. A quel punto, va dritto dai carabinieri per denunciarlo. I militari organizzano la ‘trappola’ per l’estorsore.Il marito dovrà prendere un appuntamento,al qualenaturalmente andranno anche loro. L’incontro viene fissato per vernerdì pomeriggio, sul lungomare. Il barista arriva con in tasca i 5mila eu-ro,e di lì a poco ecco spuntare l’altro. Questo ha appena afferrato la busta con i soldi che si trova circondato dai carabinieri che fanno scattare le manette. L’uomo, difeso dall’avvocato Daniele Dellapasqua, è stato interrogato ieri mattina dal giudice, ma ha negato a oltranza di avere una relazione con quella donna. E’ solo una conoscente,ha detto,che gli aveva chiesto una mano perchè voleva lasciare il marito con il quale aveva dei problemi.Lui aveva accettato,poi però l’altro gli aveva telefonato e lui ha fatto quella ‘stupidaggine’. Una versione, la sua, che i carabinieri dovranno verificare in un’inchiesta che non è ancora conclusa. Nel frattempo, al presunto amante sono stati concessi gli arresti domiciliari.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy