Rimini. Sequestrato patrimonio illecito a un 45enne: incastrato dal seno ‘rifatto’ della figlia. Corriere Romagna

Rimini. Sequestrato patrimonio illecito a un 45enne: incastrato dal seno ‘rifatto’ della figlia. Corriere Romagna

Andrea Rossini – Corriere Romagna: Incastrato dal seno “rifatto” della figlia /
Dopo la “confessione” a Lucignolo sequestrato il patrimonio “illecito” a un 45enne /
Con i soldi di attività illegali avrebbe acquistato, tra l’altro, un appartamento a Rimini

RIMINI. Il capofamiglia era andato in televisione ai microfoni della trasmissione “Lucignolo”, assieme alla moglie e alla figlia, per raccontare il pentimento della ragazza per una serie di interventi di chirurgia estetica che gli stessi genitori le avevano regalato a partire dal compimento dei diciotto anni. «Ho speso 27mila euro e ora lei vorrebbe tornare come prima», si sfogava l’uomo nell’ intervista, deluso dal fatto che le cose non erano andate come sperava la giovane, intenzionata a sfondare nel mondo dello spettacolo e decisa ad assomigliare a Monica Bellucci. Davanti allo schermo, era l’ottobre scorso, c’erano anche gli uomini della Direzione investigativa antimafia di Bari che di quella spesa non avevano trovato però
traccia nei conti correnti dell’uomo. E’ così venuto a galla il tesoretto nascosto di A.D., 45enne di Gravina di Puglia (Bari), un patrimonio che, secondo l’accusa, è stato almeno in parte accumulato grazie ad attività illecite.
Ieri, su proposta della Dia pugliese, sono stati sequestrati beni per mezzo milione di euro a lui riconducibili, tra cui un immobile situato a Rimini intestato proprio alla figlia (un appartamento con garage al piano terra di una palazzina in via Amendola).
(…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy