Rimini. Servizi di vigilanza: predisposto il potenziamento dei servizi per il ponte pasquale

Rimini. Servizi di vigilanza: predisposto il potenziamento dei servizi per il ponte pasquale

Per il ponte pasquale il Comune di Rimini ha potenziato i servizi dalla Polizia municipale.

 
Tutto pronto in attesa delle Festività di Pasqua. Il comando della Polizia municipale di Rimini ha infatti predisposto il potenziamento dei servizi di tutti i servizi di vigilanza, dalla polizia stradale alla tutela del territorio in previsione dell’incremento della circolazione stradale e di presenza sul territorio.
In particolare sulla viabilità è stato predisposto un rafforzamento dei servizi, che potrà consentire anche una più incisiva azione di prevenzione e contrasto delle condotte di guida più pericolose, aumentando le pattuglie circolanti. Sono infatti 15 le pattuglie dedicate in auto ed in moto che saranno su strada a garanzia della sicurezza e fluidità della circolazione sulle principali arterie di comunicazione.
Servizi dedicati anche per il commercio abusivo, per il contrasto del quale sono stati predisposti appositi servizi mirati, composti da 7 agenti in abiti civili ed in divisa, che pattuglieranno sia il lungomare che le principali vie della passeggiata a Marina centro. Inoltre, durante le serate del ponte pasquale, saranno attivi 2 agenti dell’Ufficio Polizia amministrativa con il compito di vigilare i pubblici esercizi e soprattutto la corretta somministrazione di alcolici.
 
[c. s. Comune di Rimini]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy