Rimini. Smantellata banda di rapinatori: il sindaco Gnassi ringrazia la polizia

Rimini. Smantellata banda di rapinatori: il sindaco Gnassi ringrazia la polizia

RIMINI. Il sindaco di Rimini Andrea Gnassi ringrazia in una nota il questore Improta e gli uomini della polizia per aver smantellato una banda di rapinatori e per l’operazione “kebab 2”.

Voglio ringraziare e congratularmi con il questore Maurizio Improta e con gli uomini della squadra mobile di Rimini per i quattro arresti portati a termine la scorsa notte e che hanno consentito di smantellare quella che si configura come una pericolosa banda di rapinatori. Si tratta di un’operazione brillante e importante perché va a colpire un’organizzazione criminale che dai primi riscontri pare abbia più volte agito in città nell’ultimo periodo, seminando paura nel territorio.

Nella stessa settimana dell’operazione “Kebab 2” contro lo spaccio di sostanze stupefacenti che ha portato 87 misure cautelari, le istituzioni e le forze dell’ordine doppiano il colpo contro la criminalità, a conferma che solo unendo le forze e con una strategia condivisa, si può vincere. Quella strategia che trova la sua ‘cabina di regia’ nel Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza.

[c.s. Comune Rimini]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy