Rimini. Spaccio di cocaina a Miramare: arrestato un 39enne albanese

Rimini. Spaccio di cocaina a Miramare: arrestato un 39enne albanese

Un cittadino albanese di 39 anni è stato arrestato in flagrante a Miramare dalla Polizia di Stato di Rimini per spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è il risultato di un’intensa attività investigativa della Squadra Mobile, rafforzata in risposta alle numerose segnalazioni dei residenti e al monitoraggio della criminalità diffusa in città, con particolare attenzione allo spaccio di droga.

Gli investigatori avevano raccolto informazioni su uno spacciatore attivo a Miramare, in un’area chiusa al traffico. Nel pomeriggio del 4 giugno, hanno individuato un uomo che si aggirava a piedi tra gli stabilimenti balneari e lo hanno colto sul fatto mentre consegnava una dose di cocaina, del peso di 0,37 grammi, a un acquirente che lo aspettava in auto poco distante.

Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di ulteriori 15 dosi di cocaina, confezionate in involucri termosaldati e del peso complessivo di 6,06 grammi, nascoste negli slip, pronte per essere vendute ad altri clienti.

L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine e irregolare sul territorio nazionale, è stato consegnato all’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo. L’acquirente, una donna residente in provincia di Rimini, è stata sanzionata con la sospensione della patente di guida e segnalata alla Prefettura di Rimini per violazione dell’art. 75 del DPR 309/90.

4o

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy