Rimini: Spaccio di droga, sequestrati beni al clan Cacace

Rimini: Spaccio di droga, sequestrati beni al clan Cacace

Le fiamme gialle, nell’ambito delle indagini sui patrimoni del crimine organizzato, ha sequestrato un immobile e 3 vetture per un valore di oltre 200.000 euro di proprietà di Vincenzo Cacace, napoletano da tempo residente a Riccione e finito nei guai diverse volte per spaccio di sostanze stupefacenti.

Cacace, che è già stato condannato in via definitiva, era stato arrestato come ultimo latitante della famiglia napoletana guidata dalla nonna che da Napoli procurava la cocaina che figlio, nuora e nipote piazzavano a decine di consumatori del territorio riminese.

Il criminale partenopeo si trova ora nel carcere di Pisa.

La sezione mobile del nucleo di polizia tributaria di Rimini, attraverso una specifica attività di analisi, ha approfondito la posizione economico patrimoniale di Cacace scoprendo delle discrepanze tra reddito e beni posseduti, mettendo così sotto sequestro penale 3 auto e un appartamento.

Cacace aveva un reddito tale da non consentire neanche al fabbisogno quotidiano quindi i beni posseduti non potevano che prevenire da fonti di guadagno illecito.

Fonte: “Nuovo Quotidiano di Rimini”

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy