Rimini. Stabilizzazione maestre, in consiglio comunale cambia tutto. Nuovo Quotidiano di Rimini

Rimini. Stabilizzazione maestre, in consiglio comunale cambia tutto. Nuovo Quotidiano di Rimini

Anna Gradara – Nuovo Quotidiano di Rimini: Bocciato l’emendamento sulla stabilizzazione delle maestre approvato martedì in commissione con l’astensione di Pd e Pdl / Asili, traballa la maggioranza / Hanno votato contro democratici e pidiellini. Brunori (Idv): “Sono schifato” / Pazzaglia: “Colpo sferrato contro la scuola pubblica”. Mancini: “Fatta una scelta”  

RIMINI. La stabilizzazione delle maestre degli asili Bruco Verde e Cerchio Magico fa traballare la maggioranza. Pd e Pdl ci ripensano e affossano l’emendamento sugli asili presentato dai consiglieri di maggioranza Savio Galvani (FdS) e Stefano Brunori (Idv) e dal consigliere di opposizione Fabio Pazzaglia (Sel – Fare Comune). Passato l’altro giorno in commissione grazie alle astensioni dei consiglieri
democratici e pidiellini, giovedì sera in consiglio comunale è andato in onda tutto un altro film. Hanno votato a favore dell’emendamento che chiedeva la stabilizzazione delle 13 maestre che operano nelle due strutture gestite dall’Asp Valloni solo i proponenti l’emendamento e il Movimento 5 stelle. Voto contrario dai banchi di Pd e Pdl. Hanno fatto dietrofront, cambiando la propria astensione in commissione in un voto contrario, i consiglieri Pd Mattia Morolli e Simone Bertozzi (mentre ha confermato la propria astensione Sara Donati), e del Pdl Giuliana Moretti, Valeria Piccari e Gennaro Mauro.
(…)

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy