Rimini, stato balneazione: rinviata commissione controllo

Scontro al vetriolo in 2a commissione di garanzia questa mattina sul tema “Stato della balneazione. Estate 2009. Audizione”. Come racconta in una nota il consigliere comunale dei Popolari Liberali nel Pdl Eraldo Giudici, stamane era prevista l’audizione dei tecnici di ARPA, dell’ASL e del Comune per comprendere le problematiche che possono derivare dalle nuove normative in materia di tutela della balneazione.
“Dopo 4 mesi di attesa per fissare l’incontro, la maggioranza ha fatto barricate per non discutere di nulla, perché il Sindaco non c’era, non c’era l’Assessore! Si è detto”. – afferma duro Giudici.
“Noi eravamo ben disponibili a comprendere ma, purtroppo, è emersa come una sorta di ‘ ritrosia’ nel voler capire come stanno le cose, un pudore a comprendere ciò che Sindaco ed Assessore sanno già, a proposito di balneazione prossima ventura.”
“Ci vien da pensare – chiosa Giudici – che se ci son voluti 4 mesi per organizzare questa audizione, che è saltata, non è che ci tocca aspettare Natale per ragionare della balneazione della prossima estate?

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy