Rimini. Sulla popolarita’ di Gnassi. I giornali

Il Resto del Carlino Rimini: Sondaggio boccia Gnassi:più della metà non lo vota / E’ sceso al 46% . Il sindaco: «Contano i cantieri»

Andrea Gnassi  in caduta libera quanto a popolarità tra i riminesi. L’inquilino di Palazzo Garampi resta in buona compagnia: anche nel sondaggio annuale del Sole 24 Ore’ perdono quota, rispetto alla percentuale del giorno d’elezione, due sindaci italiani su tre. L’emorraggia di consensi vede Gnassi scivolare al 93° posto nazionale (su 101), con il 46,5 per cento di dichiarazioni di voto per lui da parte degli intervistati. Un calo di 7 punti rispetto al 53,5% di voti veri ottenuti dal sindaco nel 2011, quando fu eletto.(…)
Stefano Pivato, ex Rettore: «Calo fisiologico,rivincerà le elezioni»Stefano Zamagni, economista: «Decide tutto da solo,per questo perde colpi»

La Voce di Romagna Rimini: L’indagine.Tra l’elezione e oggi sette punti percentuali in meno nell’indice di gradimento dei cittadini. Ma lui ragiona: “Stiamo mettendo mano ai problemi storici di Rimni” / Il sindaco Ganssi perde appeal e la maggioranza dei consensi / E non manca di ricordare: “il primo classificato lo scorso anno perse le elezioni”

Corriere Romagna Rimini: Governance Poll 2015 / Graduatoria del Sole 24 ore: Gnassi crolla, è 93°
Il sindaco: «Contano i cantieri non le classifiche»
/ Il primo cittadino, 62° nel 2013, ammette: «Negli ultimi tre anni abbiamo dovuto mettere mano a problemi storici della città:
fogne, mobilità, consumo del territorio. Ma per realizzare il disegno della nuova Rimini dobbiamo essere più veloci e determinati»

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy