Rimini: Tennistavolo, 2 ori per Negrisoli e 3 ori per Bobocica

Rimini: Tennistavolo, 2 ori per Negrisoli e 3 ori per Bobocica

Il titolo di doppio misto è stato vinto da Mihai Bobocica (Aeronautica Militare) e Debora Vivarelli (Sterilgarda Castel Goffredo) che l’hanno spuntata per un soffio in finale sulla coppia, anche loro Sterilgarda, formata da Alessia Arisi e Leonardo Mutti.

Terzi posti per Marco Rech daldosso (Aeronautica Militare) ed Elisa Trotti (Alto Sebino) e per Niagol Stoyanov del Cus Torino con Lisa Ridolfi della Sandonatese.

Nel doppio maschile titolo vinto da Bobocica insieme a Marco Rech Daldosso, entrambe dell’Aeronautica, sulla giovane coppia dello Sterilgarda formata da Leonardo Mutti e Damiano Seretti.

Terza piazza per Romualdo Manna del Cus Torino con Nicola Di Fiore dell’Apuania Carrara e per Stefano Guerrini del Pont Donnas con Roberto Negro del TT Novara.

Campionesse d’Italia di doppio femminile le atlete della Sandonatese Laura Negrisoli e Lisa Ridolfi che in finale hanno battuto Debora Vivarelli e Alessia Arisi dello Sterilgarda.

Sul terzo gradino Marina Conciauro del TT Mazzola e Rosa Sul faro del Quattro Mori Cagliari.

Laura Negrisoli ha conquistato anche il titolo di singolare femminile battendo la Vivarelli con terzi posti per lisa Ridolfi e Marina Conciauro del TT Mazzola.

Il titolo infine di singolare maschile, bella e combattuta la finale, è andato a Mihai Bobocica che ha sconfitto il compagno di nazionale Niagol Stoyanov del Cus Torino.

Terzi Roberto Negro e Marco Rech Daldosso.

Nella speciale classifica per società al primo posto lo Sterilgarda davanti alla Sandonatese, alla Fortitudo Bologna e al TT Norbello.

A Rimini la giornata di ieri, in gran parte incentrata sullo svolgimento delle cinque finali degli assoluti di tennistavolo, era cominciata con l’assegnazione del titolo del titolo di Campione Italiano Interforze 2011, manifestazione tra tutte le Forze Armate che ha visto la partecipazione di una novantina di giocatori.

Il titolo è andato al Sovrintendente della Polizia di Stato Giovanni Giorgine, secondo classificato il Maresciallo dell’Aeronautica Militare Mauro Fedeli mentre terzo si è piazzato il Maresciallo Luigi Zotti, anche lui dell’aeronautica Militare.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy