Rimini. Ubriaco al volante uccide fioraio. Corriere Romagna

Rimini. Ubriaco al volante uccide fioraio. Corriere Romagna

Lucia Paci – Corriere RomagnaGianni Marinelli è stato investito in sella alla sua Vespa ed è deceduto in ambulanza. Aveva 46 anni ed era titolare di un negozio di piante e fiori a Santarcangelo / Ubriaco travolge e uccide fioraio / L’uomo alla guida del furgone, un 50enne senegalese, risultato positivo all’alcol test

RIMINI. Ubriaco alla guida travolge e uccide un uomo che stava percorrendo via Tolemaide in sella alla sua vecchia Vespa, mercoledì sera intorno alle 19.30. La vittima, Gianni Marinelli, aveva 46 anni ed era titolare del negozio di piante e fiori “da Monica”, in via Giovanni da Serravalle, in centro storico a Santarcangelo. L’uomo alla guida del furgone, un 50enne senegalese, è risultato positivo all’alcol test, con un tasso superiore all’1, oltre al doppio del limite stabilito dalla legge che è 0,5.

A nulla sono valsi i soccorsi dei medici del 118 e la corsa verso l’ospedale Infermi di Rimini. Marinelli è deceduto in ambulanza durante il tragitto. Le cause dell’incidente sono al vaglio del reparto infortunistica della polizia municipale di Rimini: da una prima ricostruzione entrambi i mezzi procedevano in direzione mare-monte (verso Santarcangelo) e il furgone ha tamponato la Vespa nel tratto discendente del cavalcavia sull’autostrada. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy