Rimini. ‘Un mare di fuoco’ a Ferragosto in riva al mare

Rimini. ‘Un mare di fuoco’ a Ferragosto in riva al mare

Dalle 20 in riva al mare dal bagno 100 al 150.

Il 15 Agosto 2015, per la prima volta sulla spiaggia di Rimini, sbarca sulla riva del mare l’evento che chiuderà col botto e nel più spettacolare dei modi la stagione di eventi ideati e pensata da Piacere Spiaggia Rimini per la città e i suoi ospiti.

Dal bagno 100 al bagno 150, in una striscia di sabbia a un passo dall’acqua illuminata solo da fiaccole e candele, una crew insolita di fachiri, mangiafuoco, danzatrici, musicisti, chef e cuochi incendierà la notte di ferragosto in un crescendo spettacolare di ritmi, sapori, fiamme, performance mozzafiato e fuochi sul mare.
Per più di 3 km si alterneranno spettacoli di fuoco nelle 6 baie che ospiteranno tutta la notte fachiri, perfomance di dance-flame e fire music, cerchi di chitarre e falò sul mare. Mentre nell’area centrale dell’evento, una distesa da record di ‘foconi’ e tavoli da degustazione, ospiterà la maxi grigliata mare/monti di ferragosto. Per finire a mezzanotte con l’emozionante spettacolo dei fuochi d’artificio lanciati sullo specchio dell’acqua.

Anche la musica e i ritmi tribali saranno protagonisti di questa edizione di Un Mare di Fuoco: gruppi musicali, strumentisti, singer, ballerini e performer dalla Bossa al Pop, dall’Hip Hop al Jazz faranno da colonna sonora energizzando la notte del fuoco.

Leggi il comunicato



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy