Rimini: Vittorio Sgarbi vuole la Minetti nel suo nuovo show

Rimini: Vittorio Sgarbi vuole la Minetti nel suo nuovo show

Ad aprile andrà in onda su RaiUno, in prima serata, il nuovo show televisivo di Vittorio Sgarbi.

Il programma s’intitolerà “Il bene e il male” e sarà la risposta (del centrodestra?) al noto “Vieniviaconme”, programma di successo, condotto nel 2010 da Fabio Fazio e Roberto Saviano, andato in onda su RaiTre.

All’inizio doveva esserci, come direttore artistico, pure Oliviero Toscani ma poi ha rinunciato al suo incarico perchè ha scoperto che Sgarbi, col suo progetto televisivo, ha intenzione di portare tanta acqua al mulino di Silvio Berlusconi e, come se non bastasse, ha offeso i telespettatori definendoli “teleidioti”.

Sgarbi non si pone alcun problema tant’è che vorrebbe ingaggiare come valletta Nicole Minetti (nella foto, in fondo all’articolo).

La consigliera comunale della Regione Lombardia per il Pdl potrebbe ritornare al suo mondo d’orgine ovvero la televisione (in passato, ha fatto la ballerina “muta” a “Colorado” e a “Scorie” prima di buttarsi in politica).

La Minetti, coinvolta nello scandalo “bunga bunga”, accetterà di andare in prime time assieme al più famoso degli urlatori televisivi?

Si attendono aggiornamenti in merito.


 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy