RiminiWellness 2014: oggi il taglio del nastro. NQ di Rimini

RiminiWellness 2014: oggi il taglio del nastro. NQ di Rimini

Federico Rossi – Nuovo Quotidiano di Rimini: I numeri dell’edizione, che si concluderà lunedì: 16 padiglioni, 48 palchi, 400 aziende, 96mila metri quadrati indoor e 66mila outdoor articolati sulle diverse anime del vivere bene / Rimini Wellness ai nastri di partenza / L’inaugurazione oggi alle 11 con la showgirl Laura Barriales e il campione di pugilato Roberto Cammarelle / Tra le novità Food Well, la sezione sulla sana e corretta alimentazione con protagonisti noti chef

RIMINI – Comincia oggi RiminiWellness, la Fiera del fitness e del benessere giunta alla nona edizione, che proseguirà fino a lunedì. Il taglio del nastro è fissato per le 11 nella hall sud alla presenza del sindaco di Rimini Andrea Gnassi, del presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni e degli ospiti d’onore Laura Barriales, la showgirl spagnola del varietà di Riadue Mezzogiorno in Famiglia, testimonial Freddy, e Roberto Cammarelle, pluricampione mondiale di pugilato pesi supermassimi. (…)

I numeri dell’edizione: 16 padiglioni, 48 palchi, 400 aziende, 96mila metri quadrati indoor e 66mila outdoor articolati sulle diverse anime del vivere bene e in armonia con il proprio corpo e con l’ambiente: fitness, benessere, danza & sport fashion, turismo wellness, contract & design. Confermata anche quest’anno la suddivisione in due aree: W-PRO, studiata per il pubblico professionale e W-FUN, per il pubblico degli appassionati. Le novità saranno numerose: Food Well, incontri divulgativi, assaggi di prodotti e lezioni dei migliori chef, i massaggi termali nello stile dell’antica Roma, la danza Tai Ji, antica pratica orientale in arrivo direttamente dalla Cina, e lo TaiJi Bailong Ball o TaiJi Tennis, un nuovo sport che unisce divertimento, meditazione, educazione di corpo, mente e spirito. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy