Rinnovata l’amicizia tra San Marino e Imola

Rinnovata l’amicizia tra San Marino e Imola per dare in vita insieme a eccellenti progetti sportivi e culturali.

Da una nota della segreteria di Stato per il lavoro si apprende che oggi il segretario di Stato per il Lavoro, Teodoro Lonfernini, assieme al segretario di Stato per il Turismo, Federico Pedini Amati, ha incontrato il sindaco di Imola, Marco Panieri, durante una visita informale di cortesia “per ricambiare il precedente incontro avvenuto a Imola con le istituzioni sammarinesi”.

In occasione di questo appuntamento, “si è potuto discutere su temi di interesse comune che vedono le nostre due realtà ripercorrere storici rapporti in importanti progetti a livello internazionale“.

“La rinnovata amicizia che oggi ci unisce” è “di grande auspicio per costruire insieme prestigiosi progetti sportivi e culturali, legati alle tradizioni di un territorio in cui ci riconosciamo pienamente”.       

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy