Riprogrammata la commedia di Sant’Agata del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli

La commedia “U n’è mai trop…prest”, prevista per la sera di Sant’Agata e rinviata a causa del contagio Covid di un’attrice, andrà in scena mercoledì 23 e giovedì 24 febbraio alle ore 21:00 presso il Teatro Titano a San Marino Città.

Lo annuncia il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli che metterà in scena lo spettacolo. Aggiungendo altre informazioni utili.

La capienza del teatro è stata aumentata al 70%, quindi ci saranno a disposizione più posti rispetto a quanto precedentemente stabilito.
I biglietti, per entrambe le serate, saranno in vendita da domenica 20 febbraio, presso il “BAR TORRETTA” nello Stradone a San Marino Città dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00. Inoltre nei giorni di rappresentazione dalle 20:00 presso il botteghino del Teatro Titano. Ogni persona può acquistare fino a 5 biglietti.

Le due serate si svolgeranno nel rispetto delle disposizioni di legge sulla prevenzione Covid – 19: tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina FFP2, i bambini la mascherina chirurgica.

“La commedia “U n’è mai trop…prest” di Raffaele Caianello – scrive la compagnia teatrale – è un’ottima occasione di incontro sociale per la nostra Comunità dopo un lungo periodo di isolamento dovuto alla pandemia, all’insegna del sorriso, del buon umore e della serenità”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy