Riprogrammata la commedia di Sant’Agata del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli

Riprogrammata la commedia di Sant’Agata del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli

La commedia “U n’è mai trop…prest”, prevista per la sera di Sant’Agata e rinviata a causa del contagio Covid di un’attrice, andrà in scena mercoledì 23 e giovedì 24 febbraio alle ore 21:00 presso il Teatro Titano a San Marino Città.

Lo annuncia il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli che metterà in scena lo spettacolo. Aggiungendo altre informazioni utili.

La capienza del teatro è stata aumentata al 70%, quindi ci saranno a disposizione più posti rispetto a quanto precedentemente stabilito.
I biglietti, per entrambe le serate, saranno in vendita da domenica 20 febbraio, presso il “BAR TORRETTA” nello Stradone a San Marino Città dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00. Inoltre nei giorni di rappresentazione dalle 20:00 presso il botteghino del Teatro Titano. Ogni persona può acquistare fino a 5 biglietti.

Le due serate si svolgeranno nel rispetto delle disposizioni di legge sulla prevenzione Covid – 19: tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina FFP2, i bambini la mascherina chirurgica.

“La commedia “U n’è mai trop…prest” di Raffaele Caianello – scrive la compagnia teatrale – è un’ottima occasione di incontro sociale per la nostra Comunità dopo un lungo periodo di isolamento dovuto alla pandemia, all’insegna del sorriso, del buon umore e della serenità”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy