Risposta del Congresso di Stato alle polemiche sollevate da Rete su accordo Segreteria al Lavoro e azienda Leon Engineering

Risposta del Congresso di Stato alle polemiche sollevate da Rete su accordo Segreteria al Lavoro e azienda Leon Engineering

In relazione agli articoli apparsi sui quotidiani di ieri e in riposta alle preoccupazioni espresse in data odierna da RETE, si precisa che le assunzioni previste da parte dell’azienda Leon Engineering e le relative autorizzazioni ricevute si riferiscono esclusivamente all’ampliamento dell’azienda citata. La medesima è già operativa sul territorio sammarinese e svolge l’attività di progettazione e realizzazione di impianti destinati al mercato estero.

L’accordo raggiunto con la Segreteria al Lavoro è in funzione dell’operatività dell’azienda e va vista come un’ulteriore opportunità per il nostro Paese alla luce del particolare momento di difficoltà che viviamo.

Infine si precisa che l’ipotesi di dotare la Repubblica di un impianto a biomasse rimane nulla più che un auspicio espresso dal Presidente dell’azienda e che, ad oggi, il Governo non ha intrapreso alcun processo decisionale al riguardo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy