Ristorante Villa del Sole di Rovereta

Ristorante Villa del Sole di Rovereta

COMUNICATO STAMPA

Pietanze “ricercate”, musica di sottofondo, spettacolo… Il tutto inserito nel’elegante ristrutturazione di una villa del Settecento che mercoledì prossimo (25 novembre) inaugurerà questa nuova formula con l’intento dichiarato dal direttore, Luciano Perfetto –già chef in rinomati locali italiani di gran moda fra i giovani-, di trasformarlo nel locale preferito dai sammarinesi. E non solo…
Il Ristorante Villa del Sole di Rovereta, quindi, inizia ora il suo ambizioso cammino. “A San Marino, fino ad ora –spiega lo stesso Perfetto- mancava un locale che, con regolarità, facesse anche intrattenimento di un certo livello. Io ho intenzione di trasformare il Ristorante Villa del Sole in un luogo ‘in’ dove il pranzo o, soprattutto, la cena e il dopocena, possano essere occasione di divertimento e di spensieratezza”.
“Inoltre –aggiunge lo stesso direttore- la presenza di un locale di questo tipo può favorire anche il turismo stanziale, perché va a creare una occasione per rendere interessante anche in serata la permanenza in Repubblica”.
Dunque, il primo appuntamento di questa nuova formula, dove alle pietanze si unisce lo spettacolo e la musica, è per mercoledì prossimo, con il primo “Live Event Music Show” dedicato al Sudamerica e, in particolare, al Brasile.
Brasiliano sarà il piatto principale della cena, il Churrasco” (Angius cotto e servito in modo particolare), e brasiliano sarà il corpo di ballo che inscenerà una serie di danze tipiche, fra cui la celebre “Danza del Fuoco”.
Poi, il dopo cena, vedrà –direttamente da “Chiambretti Night”- salire alla ribalta il Dr. Felix, the Voice of America & Love Sex American Express, i dj Rafael Nunez e Polin…
“Sarà una grande serata –assicura Luciano Perfetto-. La prima di una lunga serie che accenderà la notte sammarinese!”.

Per
prenotare e richiedere informazioni telefonare al numero 0549 970581.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy