Rotary, vince la comunicazione

Rotary, vince la comunicazione

Non si può certo negare che l’economia stia attraversando un periodo difficile e che ognuno di noi si ritrovi a fare i conti con l’incertezza e la preoccupazione. Ma le politiche di comunicazione e marketing possono proporre strategie vincenti in grado di contrastare gli effetti negativi di questa difficile fase. Il marketing – attraverso strumenti innovativi quali il brand management, il buzz marketing, il geomarketing – diventa così proprio il settore sul quale puntare per perseguire quel cambiamento necessario che parte proprio da un nuovo modo di comunicare.

E forse è proprio per questo che, in una meravigliosa serata di beneficienza in casa Berti a Torraccia, organizzata dal Rotary Club di San Marino, grazie al preziosissimo apporto della signora Mariella e delle Lady rotariane è scaturito un service dedicato alla Rotary Foundation in comunione con il Rotary Club di Ravenna.
Il presidente Pietro Berti alla presenza di numerosissimi invitati ha consegnato il premio della saporitissima lotteria, servita, in parte, per la raccolta dei fondi.
HA VINTO LA COMUNICAZIONE.
Infatti due rotariani, titolari di agenzie di comunicazione si sono aggiudicati l’ambito premio, semplicemente indovinando, ex equo, il peso del prosciutto in palio. E stato necessario l’intervento del famoso chirurgo Oliviero Soragni per dividere, con un taglio preciso, il premio in due parti.

Intervistati i due vincitori Massimo Rastelli agenzia Mission e Giorgio Casadei Studio AG hanno dichiarato che trattasi di premonizione comunicazionale.
Noi la chiamiamo elegantemente fortuna, e voi?

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy