RUBICONE AMARO PER MARALDI

RUBICONE AMARO PER MARALDI

San Marino, 1 novembre 2009 – Archiviata anche l’ottava Ronde del Rubicone, gara svoltasi nel corso del fine settimana appena trascorso. Quattro prove altamente impegnative che si sono corse per la maggior parte in notturna, su un percorso molto tecnico e veloce.

Massimo Maraldi con alle note la bravissima Giancarla Guzzi, su Mitsubishi Lancer Evo IX, ha dovuto arrendersi, purtroppo, sulla terza prova speciale per la rottura del differenziale posteriore.
Il pilota dela Scuderia San Marino, si è fermato quando era al secondo posto di N4 e primo nella speciale classifica IRS.
Il pilota cesenate, già dalle prime battute aveva dimostrato di poter fare un bel piazzamento nell’assoluta, e riportarsi al primo posto della classifica della Serie IRS, ora dovrà affrontare la trasferta di Bergamo alla Ronde dei Mille e cercare di strappare il successo.

Bene invece l’altro pilota della Scuderia San Marino, Verther Buda, navigato da Christian Dell’Omo, su Renault Clio si è piazzato al secondo posto di classe A7. Il pilota romagnolo, ha condotto la gara in modo regolare.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy