Salvare San Marino, all’Italia conviene. Giovanni Mazzocchi (Milano Finanza)

Salvare San Marino, all’Italia conviene. Giovanni Mazzocchi (Milano Finanza)

Giovanni Mazzocchi di Milano Finanza sotto il titolo ‘Perché conviene anche all’Italia la rifondazione di San Marino’ passa in rivista con grande chiarezza e sinteticità le tappe che hanno portato la Repubblica di San Marino nell’attuale gravissima condizione di difficoltà.

Appena ‘tre mosse‘ sono bastate all’Italia per mettere all’angolo San Marino: il commissariamento di Delta, lo scudo fiscale e il decreto ‘incentivi’.

Conclude Mazzocchi: ‘San Marino brucia. Ma sia i sammarinesi che gli italiani hanno poco da guadagnare e tutto da perdere se le cose dovessero peggiorare: la stretta interdipendenza tra i due sistemi è un fatto sul quale il ministro dell’Economia Giulio Tremonti, non può non riflettere.

Il dr. Giovanni Mazzocchi (se si tratta della stessa persona) è stato membro del Consiglio di Amministrazione delle società sammarinesi Fingestus e Biholding, collegate al gruppo Karnak.
In quanto titolare di detti incarichi è stato oggetto di un attacco devastante da parte di Paolo Mondani nella trasmissione
Il Re è nero.
Mondani si era soffermato a lungo sulla Karnak, trattando della questione dell’esterovestizione.

Leggi l’articolo di Giovanni Mazzocchi, Milano Finanza.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy