Samsung Smart TV led 7000 3D a San Marino da Electronics Shopping Center

Samsung Smart TV led 7000 3D a San Marino da Electronics Shopping Center

Arriva da Electronics.sm Samsung Smart TV!

La Televisione non sarà mai più come prima

 

Il Samsung LED Serie 7000 Smart TV è tutto ciò che avete sempre sognato in TV. Capace di farvi vivere per la prima volta un’esperienza di visione completa e intelligente. Sia che tu stia guardando un film o ascoltando musica, Samsung Smart Tv è in grado di fasi notare per un’esperienza tridimensionale senza precedenti coniugando la possibilità di navigare sul web e connettere gli utenti attraverso i più importanti canali di social network.
Film, spettacoli, applicazioni e altro ancora.
Questo Smart TV fa tutto.
 

 

 Fare il salto di qualità nell’home entertainment interattivo con smart hub Samsung LED 7000 è il modo più semplice di ottenere di più dalla tua TV.
È ora possibile sfruttare appieno le potenzialità di Internet attraverso il televisore con nuove funzionalità capaci di aiutare a trovare contenuti TV correlati e informazioni online, mentre condividete filmati, foto e musica. Aggiungete a questo le enormi possibilità che vengono con Samsung TV Apps e Social TV, e vi renderete immediatamente conto di come il LED 7000 è pronto a iniettare un sacco di divertimento nel vostro mondo di intrattenimento e comunicazione.
Approfittate della comodità di navigazione in Internet su un PC, ma attraverso il televisore Samsung Smart. La funzionalità Web Browser è stata ottimizzata per il vostro televisore in modo che si possa godere una vera esperienza di navigazione su Internet, ma sul grande schermo. Così ora è possibile guardare la TV o navigare sul Web senza dover accendere il PC.
 Aggiornamento della esperienza TV 3D con 7000 LED, che sincronizza l’immagine 3D in un modo mai visto prima.
Aggiungendo alla visuale 3D perfetta, l’ultima innovazione nel campo del digital sourround 3D attraverso Sound Effect 3D di Samsung. A guidare questa performance superiore di Samsung è l’innovativo motore 3D HyperReal, migliorando le immagini e ottimizzando le prestazioni per le immagini più vivaci con crystal-clear HD, sarete semplicemente abbagliati dalla qualità e dalla luminosità delle immagini, che renderà perfetti i dettagli più piccoli dell’immagine. E con i nuovi occhiali 3D, leggerissimi e con design ergonomico, questo televisore LED Smart è pronto a iniettare nuova vita anche nei film 2D con tutta la tua esperienza di Home Entertainment.
 


Il miglior prezzo sul mercato!

Tutte queste caratteristiche e molte altre, fanno del Samsung Led 7000 Smart Tv 3D il miglior prodotto di Tv interattiva tridimensionale attualmente sul mercato con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Disponibile fra i 1100 e i 1500 € on line, il miglior prezzo del web se lo aggiudica ancora una volta lo shop on line di Electronics San Marino, anche se solo per un numero limitato di modelli.
VIENI A SCOPRIRLO SUBITO!

Best Price on Web

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy