San Marino. 1000 presenze a Party in Centro. l’Associazione Il Timbro

San Marino. 1000 presenze a Party in Centro. l’Associazione Il Timbro

L’Associazione Culturale Il Timbro sulla festa, organizzata nel centro storico di San Marino.

L’Associazione Culturale Il Timbro intende ringraziare sentitamente tutti i partecipanti del Party in Centro 2.0, evento che anche quest’anno si è confermato come centrale per l’estate in Repubblica raggiungendo le mille presenze, superando le partecipazioni dell’anno scorso, in un luogo splendido quale la Cava dei Balestrieri.
Quest’anno oltre ai giovani talenti sammarinesi anche i giovani imprenditori del mondo dell’abbigliamento, tramite la sfilata di moda, hanno sinergicamente contribuito per presentare alla platea sammarinese e non solo, vista la presenza anche di turisti, una manifestazione ove il divertimento e lo stare assieme nella propria San Marino sono state le caratteristiche  per la realizzazione di questa festa unica.
Ringraziamo chi ci ha dato la possibilità di organizzare questo evento in particolar modo la Segreteria di Stato al Turismo, la Giunta di Città e la Gendarmeria che si sono dimostrati disponibili comprendendo le esigenze dei giovani.
L’auspicio è quello di poter continuare a proporre l’evento anche il prossimo anno, magari allargandolo, in quanto pensiamo sia necessario riscoprire i nostri bellissimi luoghi, soprattutto del nostro Centro Storico, anche in maniera diversa, sfruttando appunto la passione, la freschezza e la spensieratezza giovanile con l’apporto delle Istituzioni che devono credere fortemente in queste iniziative.
Il Timbro assieme al King Staff vi aspetta il prossimo anno per la Festa Regina dell’Estate targata RSM: il Party in Centro!
Associazione Culturale Il Timbro
(comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy