San Marino. 6 mesi a una donna per un furto in un alimentari. L’Informazione di San Marino

San Marino. 6 mesi a una donna per un furto in un alimentari. L’Informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’Informazione di San Marino: Ruba salsiccia di cervo e due controfiletti, becca 6 mesi

Ruba in un negozio di alimentari del Titano del borotalco, shampoo, balsamo, caffè, salsiccia di cervo e due controfiletti di bovino per “l’esorbitante” cifra di 45 euro. Scoperta grazie al dispositivo antitaccheggio e denunciata, una rumena 46enne residente a Fratte di Sassofeltrio, è stata processata e condannata per furto aggravato.
L’episodio è del 27 gennaio 2012. La donna, incensurata, era stata trovata con la merce occultata nella sua borsa. Scoperta grazie al dispositivo anti taccheggio, è scattata la denuncia, quindi il rinvio a giudizio e ieri il processo davanti al giudice Roberto Battaglino che, valutati i fatti, ha condannato la donna contestando anche l’aggravante come imputata nel rinvio a giudizio. Aggravante motivata dal fatto che in un supermercato la merce esposta è lasciata nella disponibilità e alla fiducia dei clienti.

(…) Pizzicato con il fumo. Sei mesi, con i benefici di legge, anche ad un quarantenne italiano che, durante un controllo, era stato trovato con 1,40 grammi di marijuana. Controllato il 16 marzo dalla polizia civile che gli contestava la guida in stato di ebbrezza, l’uomo si era sottoposto agli esami del caso, ma il tasso alcolemico è risultato 0,48, al di sotto, dunque, della soglia dello 0,50 oltre la quale viene contestata la guida in stato di ebbrezza. (…)

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy