San Marino a Castrocaro con Monica Hill e Augusta Taddei

San Marino a Castrocaro con Monica Hill e Augusta Taddei

IL FESTIVAL DI CASTROCARO CHIAMA SAN MARINO

Una cantante e la Direttrice di Produzione del Festival dedicato
ai giovani talenti della canzone italiana sono sammarinesi

Castrocaro Terme 18 giugno 2009 – Sul palcoscenico e dietro le quinte della 52esima edizione del Festival di Castrocaro Terme, due sammarinesi doc: Monica Hill e Augusta Taddei.
Una cantante e una manager: due professioniste di ambiti diversi ma paralleli, impegnate a contribuire al successo di un evento che nella finale della scorsa edizione ha registrato un record di ascolti.
Augusta Taddei, un mix di grinta, sensibilità e competenza, è stata chiamata a dirigere la produzione dell’intero Festival: “L’emozione del lavoro dietro le quinte è grande, forse quanto quella che si prova sul palcoscenico –afferma la professionista- con la differenza che il pubblico non ci vede”. Quello di Augusta Taddei è un bagaglio professionale maturato in dieci anni di esperienza nel settore dei grandi eventi insieme a Giuliano Casalini, organizzatore della kermesse canora.
Sul palcoscenico si esibirtà invece Monica Hill, una cascata di riccioli biondi e una voce potente, già famosa al grande pubblico grazie al fortunato debutto con il talent show “Saranno Famosi” che l’ha lanciata, e la partecipazione a trasmissioni televisive come “Buona Domenica” e “Chi Fermerà la Musica”. A Castrocaro si presenta con la Big Band di Demo Morselli, fortemente voluta dal Direttore Artistico Gianluca Pecchini per la finale del 10 luglio, trasmessa in diretta in prima serata su RaiUno.
Il Festival di Castrocaro, che nel corso della sua lunga storia ha visto sul proprio palcoscenico alcuni tra i più grandi della musica e dello spettacolo italiano, apre la sua 52esima edizione sotto i migliori auspici.
Quest’anno c’è un motivo in più per tutti i sammarinesi per seguire la manifestazione dal vivo o in televisione: un palcoscenico prestigioso che oggi sentiamo anche un po’ nostro.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy