San Marino. A Chiesanuova un weekend tra musica e gastronomia

Questo weekend, da venerdì 11 a domenica 13 giugno, torna la festa del Castello di Chiesanuova con tre giorni di musica, intrattenimento e gusto.

Ecco di seguito il programma della giornata. “Venerdì 11 giugno dalle ore 21:00 salirà sul palco lo Stand up comedian Alessandro Ciacci, un one man show caleidoscopico e dissacrante in cui la comicità surreale si fonde alla satira pungente; in altre parole il divertimento è garantito. A fargli compagnia ci saranno i LIMONI detti anche romagnoli ottoni, una brass band che spazia dal liscio romagnolo al dixieland, un viaggio sonoro a metà strada tra la Romagna e la Louisiana.
Sabato 12 giugno è dedicato agli amanti del liscio, sempre dalle ore 21:00 l’Orchestra Silvagni Vanessa animerà la serata.
Domenica 13 giugno si chiuderà dalle ore 21:00 con Bradiposhow per grandi e piccoli. Lo spettacolo sarà condotto da Andrea Tamagnini con Le Barnos, La Compagnia della Forca, Bradipodanza e Suheila Bellydance.
Non solo musica e intrattenimento ma anche gastronomia. In tutte e tre le serate della festa, nel Piazzale Lavatoio, si potranno gustare hamburger e piatti tipici della tradizione come maccheroni, piade farcite fagioli e cotiche, trippa, preparate dalle “zdore” di Chiesanuova. Per chi volesse tentare la sorte, la ruota della fortuna con in palio ricchi premi come prosciutto, formaggio e salame.
Infine per i più piccolini, in piazza Salvatore Conti, non mancheranno gonfiabili e giostre.
La Giunta di Castello e lo staff dei volontari si appellano al senso di responsabilità nel rispetto delle disposizioni anti-Covid, garantendo così la buona riuscita della festa”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy