SAN MARINO A TUTTOFOOD LA FIERA DEL BUSINESS AGROALIMENTARE

SAN MARINO A TUTTOFOOD LA FIERA DEL BUSINESS AGROALIMENTARE

La Repubblica di San Marino sarà presente con un proprio stand a TUTTOFOOD Milano World Food Exhibition, che si terrà dall’8 all’11 maggio p.v. alla Fiera di Milano Rho.
TUTTOFOOD è la più grande e qualificata rassegna professionale dell’agroalimentare che si svolge ogni due anni in territorio italiano. L’evento ha fondato la propria specificità sull’internazionalizzazione e la capacità di far incontrare i canali produttivi dell’industria alimentare con la distribuzione in tutte le sue forme, dalla bottega delle specialità e dei prodotti di nicchia alle private label.
La scelta di essere posizionati all’interno dello spazio dell’Associazione nazionale dei Buying Office italiana, fra l’altro, garantisce ai nostri produttori contatti sicuri con buyers e compratori esteri collegati all’associazione stessa.
Con la presenza a quella che viene definita la “Fiera dell’Alimentare per Eccellenza”, continua il percorso di promozione di San Marino, del suo territorio e dei prodotti tipici e tradizionali intrapreso da questo Governo con il progetto Advance San Marino.
Chi visiterà la fiera non potrà fare a meno di rimanere affascinato dalle immagini di grande impatto emotivo del Centro Storico e del Monte Titano che avvolgeranno lo stand e potrà ricevere tutte le informazioni su San Marino come meta turistica, gli eventi e le promozioni dal personale dell’Ufficio di Stato per il Turismo. Allo stesso tempo, le degustazioni golose dei prodotti tipici e tradizionali del territorio e della cucina tipica, offerte a distributori e buyers dagli stessi produttori presenti in fiera e dai Consorzi sammarinesi Terra di San Marino e Vini Tipici, delizieranno i palati più esigenti alla costante ricerca di specialità da offrire alla propria clientela.
Massima attenzione anche verso nuove e future opportunità di business: i funzionari della Segreteria di Stato per l’Industria e di Camera di Commercio, infatti, provvederanno ad incontrare le Camere di Commercio del bacino del Mediterraneo e quelle italiane, presenti anch’esse alla fiera, per attivare nuovi canali di scambio fra territori.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy