San Marino. Abitazione in fiamme a Falciano

San Marino. Abitazione in fiamme a Falciano

Un incendio è scoppiato oggi pomeriggio all’interno di un’abitazione situata a Falciano.

La sezione Antincendio della Polizia Civile è infatti dovuta intervenire in via dei Paceri, dove si trova anche la ditta Oxygene.

Avvertiti dalla Centrale operativa interforze della Repubblica di San Marino, gli agenti si sono precipitati sul posto in quanto era stato segnalato che dal garage della casa fuoriusciva molto fumo.

Dopo aver messo in sicurezza l’area, i funzionari della Polizia Civile hanno proceduto con i giusti dispostivi a loro disposizione allo spegnimento delle fiamme che erano divampate da un motore elettrico di un aspirapolvere centralizzato e poi diffuse nel locale bruciando diverso materiale.

Le operazioni di spegnimento e bonifica dell’area hanno tenuto impegnati i funzionari per un un’ora e mezzo circanon si registrano né feriti né danni ingenti.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy