San Marino. Aborto, la dott.ssa Venturini difende Don Mangiarotti

San Marino. Aborto, la dott.ssa Venturini difende Don Mangiarotti

Anch’io intervengo circa la risposta che l’UDS ha dato sui social a don Mangiarotti (“Fino a quando ti sopporteremo?”) e per qualche considerazione a margine di ciò che si scrive sui siti pro choice.

E’ vero che questa battaglia referendaria si sta alzando di tono (non di livello), non avrei certo immaginato che una parte dello schieramento pretendesse di sbarazzarsi, si fa per dire, ironicamente, di un interlocutore! Sono sicura appunto dell’ironia, anche perché non è certamente questa l’occasione per dare patenti di libertà di espressione a chiunque voglia intervenire. Fra questi anche un sacerdote, che non interviene “mettendo becco nel codice penale di uno Stato Laico”, ma semplicemente argomenta la sua posizione a favore della vita, a partire dal concepimento fino alla fine della vita stessa, offrendo al contempo ogni aiuto alla comunità del volontariato, se richiesto.

Leggi il comunicato integrale

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy