San Marino. “Addio a Mauro Maiani, un caro amico”

“La Delegazione della Repubblica di San Marino dell’Accademia Italiana della Cucina, unitamente al Delegato Andrea Negri, esprime un profondo e sincero cordoglio alla famiglia per l’immatura scomparsa dell’Accademico Mauro Maiani per tutti un caro Amico”.

Lo riporta un comunicato stampa. “Personalità dai molteplici interessi e di grande curiosità intellettuale, nel suo impegno di rappresentante delle Istituzioni ha sempre dimostrato massimo amore per il suo lavoro e totale attaccamento alla sua San Marino, affrontando con serietà e coraggio un percorso professionale con un atteggiamento sempre vitale, ottimistico, propositivo in ogni importante incarico ricoperto. Ha dedicato lo stesso entusiasmo e la stessa passione che hanno contraddistinto anche il suo impegno come Diplomatico avendo come capisaldi irrinunciabili l’onestà e la correttezza che hanno guidato costantemente il suo agire pubblico e privato. Le sue capacità umane e politiche lo hanno portato a ricevere stima e apprezzamenti trasversali, oltre i confini degli schieramenti geografici. Faremo nostri questi suoi valori, accompagnati dal suo indimenticabile sorriso. Ciao Mauro”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy