San Marino. Aggiornamento meteo di Nicola Montebelli

San Marino. Aggiornamento meteo di Nicola Montebelli

Dal Centro Previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino l’aggiornamento meteo di Nicola Montebelli: settimana fresca ed instabile.

L’ultima settimana di Luglio sarà caratterizzata da un quadro un pò meno estivo rispetto alle due settimane precedenti, l’Anticiclone delle Azzorre perdendo un po’ di vigore, lascerà spazio alle correnti instabili e fresche che scendono dal Nord Europa, che porteranno sulla nostra Repubblica nei prossimi giorni nuvole e rovesci di pioggia a carattere temporalesco.
La temperatura si presenterà sotto la media stagionale fino a venerdì, con massima al di sotto dei 25°C e minimi sui 15°C, tenderà ad aumentare da sabato quando l’Anticiclone delle Azzorre riprenderà ad espandesi su San Marino, riportando condizioni di bel tempo e valori termici sopra i 30°C.

Aggiornamento delle previsioni

meteo Casole

Il Centro Previsionale Meteoclimatico di San Marino, fondato nel 2003, è il primo e più importante centro meteorologico della Repubblica di San Marino, si avvale di uno staff di meteorologi professionisti capaci di offrire un servizio meteorologico previsionale estremamente preciso e dettagliato, grazie al supporto di un modello previsionale locale basato su dati ensamble su base gfs. san marino meteo previsioni network

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy