San Marino. Aggiornamento meteo: le perturbazioni deviano verso nord

San Marino. Aggiornamento meteo: le perturbazioni deviano verso nord

Le previsioni meteo per il Titano di Nicola Montebelli dal Centro Previsionale meteoclimatico della Repubblica di San Marino: l’Anticiclone devia le perturbazioni verso nord, il sole vince sulle nuvole.

Avevamo prefigurato uno scenario più invernale per i prossimi giorni, ma l’Anticiclone non appare intenzionato a cedere terreno, ecco dunque che le perturbazioni previste verso San Marino, stanno deviando verso il Nord Europa, ed interesseranno solo marginalmente l’Italia e San Marino. A partire da Domenica il tempo tenderà a stabilizzarsi ulteriormente, regalandoci tre giorni di cielo sereno; fino a Mercoledì quando è previsto l’arrivo di un’innocua nuvolosità in seno ad una veloce perturbazione atlantica. La temperatura nei prossimi giorni tenderà a restare nella media stagionale, valori attorno allo zero sono previsti per domenica e lunedì mattina.  (Nicola Montebelli)

Oggi sabato 22 febbraio: aumento delle nubi nel corso della giornata, qualche pioggia, temperatura massima in diminuzione verso i 10°C.

Domani domenica 23 febbraio: cielo sereno, ma freddo al mattino con gelate e valori attorno allo zero.

Lunedì 24 febbraio: cielo sereno-poco nuvoloso, gelate al mattino con minima attorno allo zero, più mite durante il giorno.

Martedì 25 febbraio: cielo poco nuvoloso, minima attorno allo zero/+2, massima più mite.

Mercoledì 26 febbraio: cielo coperto, temperatura stabile.

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy