San Marino, Aggiornamento meteo: settimana soleggiata, ma fresca

San Marino, Aggiornamento meteo: settimana soleggiata, ma fresca

L’aggiornamento meteo di Nicola Montebelli, direttore e responsabile scientifico del centro Previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: settimana soleggiata, ma fresca.

La settimana si è aperta con temperature decisamente diverse rispetto ai giorni scorsi, una generale rinfrescata dovuta alle correnti settentrionali che in queste ore stanno scendendo dal Nord Europa e che si manterranno attive per tutta la settimana.
Il quadro meteorologico generale comunque non è negativo, su San Marino permarrà una circolazione anticiclonica che garantirà tempo soleggiato almeno fino a giovedi.

Aggiornamento delle previsioni

meteo Casole

Il Centro Previsionale Meteoclimatico di San Marino, fondato nel 2003, è il primo e più importante centro meteorologico della Repubblica di San Marino, si avvale di uno staff di meteorologi professionisti capaci di offrire un servizio meteorologico previsionale estremamente preciso e dettagliato, grazie al supporto di un modello previsionale locale basato su dati ensamble su base gfs. san marino meteo previsioni network

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy